A- A+
Culture
The Emoji Movie, il primo film con protagoniste le emoticons

Impossibile oggi immaginarsi un messaggio senza emoticons. Un cambiamento entrato nelle nostre vite, una forma di linguaggio ormai acquisito che Sony racconta nel suo film "Il mondo segreto delle emojis", un lungometraggio realizzato dal regista americano Tony Leondis, che uscirà in Francia il 18 ottobre prossimo e che è stato presentato a Cannes. 

Il primo trailer di "Emoji – Accendi le emozioni" (titolo originale The Emoji Movie)" è stato diffuso il 16 maggio 2017, alla vigilia dell’apertura del festival e contemporaneamente le faccine protagoniste della pellicola hanno invaso il tappeto rosso di Cannes.

 

 

The Emoji Movie film poster
 
Tags:
the emoji moviefilm emoticonsemoji – accendi le emozioni
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.