A- A+
Culture
TIM Excellence Partner partner del live show "Giudizio Universale"

TIM è Excellence Partner dello spettacolo “Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel”, il live show permanente di Marco Balich, che debutterà a Roma il 15 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma. Realizzato con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, lo spettacolo permetterà grazie alle tecnologie immersive di vivere completamente le meraviglie della Cappella Sistina, scoprendo la storia e i segreti dell’opera di Michelangelo. Un’esperienza unica, un viaggio sensoriale accompagnato dalla musica di Sting e dalla voce narrante di Pierfrancesco Favino. TIM, la maggiore realtà dell’Information and Communication Technology in Italia, con questa partnership dimostra ancora una volta la sua attenzione nei confronti del patrimonio artistico e storico di Roma e si conferma azienda leader per lo sviluppo della cultura digitale del Paese.

Tags:
timgiudizio universale. michelangelo and the secrets of the sistine chapel
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.