A- A+
Culture

"Tolkien, uomo, professore, autore", le immagini della mostra presentata dal ministro Sangiuliano 

Si è tenuta presso la Sala Spadolini del Ministero della Cultura la presentazione della mostra "Tolkien, uomo, professore, autore" che sarà inaugurata al Museo di Arte Moderna a Roma. La mostra ripercorrerà la vita e le opere del professore di Oxford, noto per aver scritto libri famosi come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

A presentare la mostra, oltre il Ministro Sangiuliano, anche Mario Turetta, Segretario generale del Ministero della Cultura; Cristiana Collu, Direttrice della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea; Alessandro Nicosia, Presidente C.O.R. Creare Organizzare Realizzare, organizzatore e co-curatore; Oronzo Cilli, curatore; Giuseppe Pezzini, docente all’Università di Oxford.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.