A- A+
Culture
Toni Servillo sarà Berlusconi nel nuovo film di Paolo Sorrentino

Da mesi si parla ormai di un film su Silvio Berlusconi targato Paolo Sorrentino, ma poi il successo di "The Young Pope" e l'annuncio di una seconda stagione avevano fatto passare la notizia in secondo piano. Ora però è ufficiale, tanto che lo stesso regista premio Oscar ha annunciato di aver scelto per la parte del pretagonista Toni Servillo.

"Sto scrivendo il film su Berlusconi, quando lo farò lo interpreterà Toni Servillo", ha detto il regista non confermado il titolo circolato nei mesi scorsi "Loro".

Così, dopo Giulio Andreotti, la coppia Sorrentino-Servillo torna ad occuparsi si un altro presidente del Consiglio. "Berlusconi è un concentrato di misteri non indifferenti. L’uomo di potere è per definizione misterioso, la gestione del potere lo è. Sono deputati a prendere le alte cariche uomini inafferrabili, i prevedibili al potere non ci arrivano", ha commentato Sorrentino.

Tags:
toni servillopaolo sorrentinosilvio berlusconiloro sorrentino
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroën Ami 100% ëlectric, entra in servizio al Genova City Airport.

Citroën Ami 100% ëlectric, entra in servizio al Genova City Airport.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.