A- A+
Culture
Tour di Vittorio Sgarbi per parlare della bellezza. Il video


Tour di Vittorio Sgarbi per parlare della bellezza, e delle sue implicazioni economiche: per rilanciare l'enonomia italiana, nulla di più facile (e di impegnativo) che investire in musei, castelli, luoghi d'arte di cui l'Italia è zeppa. Sgarbi parla a lungo della bellezza, in una singolare conferenza, quasi una lezione universitaria, in un circolo di Bollate di Lealtà e azione: un migliaio di ragazzi ad ascoltarlo a bocca aperta, , poi autografi,selfie…Grande successo che si ripeterà tar breve con una lezione sui capolavori del rinascimento. Lo abbiamo intervistato sulle polemiche provenienti dalla sinistra sinistra (Articolo 1): anatema per Sgarbi, reo di tenere una data del suo tour in un circolo identitario di Bollate. Pieno di ascoltatori in sala, e il progetto di una ulteriore lezione sulla bellezza.

(video di Claudio Bernieri)

 

Tags:
vittorio sgarbi
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.