A- A+
Culture
"Trovato un albero su Marte". Video della Nasa, ufologi scatenati

E' giallo su Marte. Alcuni cacciatori di Ufo, basandosi su alcuni filmati della Nasa, sostengono di aver individuato sul pianeta rosso residui di una vegetazione precedente. Nei video sembra appunto di vedere un tronco di albero tra le rocce, secondo molti ufologi, come riporta il Daily Mail. La NASA ha spiegato che l'immagine è stata presa da Mastcam a bordo Mars rover Curiosity on Sol 1647 lo scorso marzo.

Se confermata, la "scoperta" mostrerebbe che è possibile trovare vita su Marte, o che la vita c'è stata in passato. Sempre la Nasa ha più volte ipotizzato la presenza di acqua e di vita sul pianeta rosso, anche se di fronte a tutte le ipotesi sollevate dal presunto alberto sottolinea come, se anche ci fossero tracce di vita su Marte, si tratterebbe di minuscole particelle e non di fitta vegetazione.

Tags:
marte alberoalberto martemarte ufologi albero
in evidenza
Dal football americano a Playboy, Sara Blake star bollente. FOTO

E su OnlyFans...

Dal football americano a Playboy, Sara Blake star bollente. FOTO


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


motori
Citroën Ami – 100% ëlectric èprotagonista di “RispettAMI"

Citroën Ami – 100% ëlectric èprotagonista di “RispettAMI"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.