A- A+
Culture
"Un camaleonte gentiluomo" di Elena D'Ambrogio sarà un film
Credit Photo Nick Zonna

IL LIBRO (casa editrice arabafenice) - Chi è il Camaleonte gentiluomo? Un nuovo tipo d’uomo, oppure la semplice variante di quella specie sempiterna che è il maschio arrivista, seduttore, padrone del mondo? Cristiano penetra nel destino di una famiglia di donne, fragili ma forti allo stesso tempo, apparentemente onesto e buon padre di famiglia, in verità un filosofo-finanziere senza scrupoli e senza morale. La storia, tra Torino, Milano, Berna, la ricca costa tirrenica, è una fotografia della modernità. Un tempo, il nostro, dalle enormi possibilità, ma troppo spesso nelle mani di personaggi equivoci, con un unico scopo: la propria supremazia su tutto e tutti. Un libro scritto bene, avvincente, senza pietà. 

Tags:
"un camaleonte gentiluomo" elena d'ambrogio
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.