A- A+
Culture
Usanze, storie, folclore: gli italiani a Londra diventano un super documentario

INFLUX www.influxlondon.com è il documentario indipendente di Luca Vullo che racconta il nuovo flusso migratorio italiano verso una delle metropoli più influenti al mondo, Londra. L'idea di Luca è quella di creare un progetto in sinergia tra italiani in Uk:

- Enti Istituzionali (Consolato Generale,  l'Ambasciata e l'Istituto Italiano di Cultura di Londra)
- Investitori Privati che sono divenuti azionisti del film tramite la fondazione della EM Production  Ltd
- Sponsor Ufficiali: la Peroni e Nonna's Kitchen
- professionisti, artisti e associazioni italiane operanti sul territorio inglese.

Con i fondi raccolti finora è stato possibile realizzare la pre-produzione e le riprese del documentario. Per riuscire a coprire la restante parte dei costi di produzione e tutta la post produzione abbiamo deciso di lanciare una campagna di crowdfunding che inizierà il 4 novembre sulla piattaforma Indiegogo(https://www.indiegogo.com/projects/influx)dove troverete tutte le informazioni.

Tutti sono invitati a partecipare e contribuire alla realizzazione di questo progetto di cui già si è parlato su Rai3 lo scorso 31 ottobre nel corso del programma "Geo" durante l'intervista a Luca Vullo per il 30° anniversario dalla scomparsa di Eduardo De Filippo. (Trovate il video integrale dell'intervista sulla nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/influxlondon)                    

Scritto, diretto e prodotto da Luca Vullo "Influx" documenta e approfondisce il tema caldo e contemporaneo dell'emigrazione. Una sorta di autoanalisi degli italiani a Londra che ci permette di comprendere meglio l'Italia e gli Italiani raccontando la storie di molte generazioni, vecchie e nuove.
Per questo crediamo nel vostro supporto e nella partecipazione attiva e collettiva a questo progetto. In fondo potrebbe essere il nostro piú bel regalo di Natale.

Tags:
italianilondra
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.