A- A+
Culture
Usanze, storie, folclore: gli italiani a Londra diventano un super documentario

INFLUX www.influxlondon.com è il documentario indipendente di Luca Vullo che racconta il nuovo flusso migratorio italiano verso una delle metropoli più influenti al mondo, Londra. L'idea di Luca è quella di creare un progetto in sinergia tra italiani in Uk:

- Enti Istituzionali (Consolato Generale,  l'Ambasciata e l'Istituto Italiano di Cultura di Londra)
- Investitori Privati che sono divenuti azionisti del film tramite la fondazione della EM Production  Ltd
- Sponsor Ufficiali: la Peroni e Nonna's Kitchen
- professionisti, artisti e associazioni italiane operanti sul territorio inglese.

Con i fondi raccolti finora è stato possibile realizzare la pre-produzione e le riprese del documentario. Per riuscire a coprire la restante parte dei costi di produzione e tutta la post produzione abbiamo deciso di lanciare una campagna di crowdfunding che inizierà il 4 novembre sulla piattaforma Indiegogo(https://www.indiegogo.com/projects/influx)dove troverete tutte le informazioni.

Tutti sono invitati a partecipare e contribuire alla realizzazione di questo progetto di cui già si è parlato su Rai3 lo scorso 31 ottobre nel corso del programma "Geo" durante l'intervista a Luca Vullo per il 30° anniversario dalla scomparsa di Eduardo De Filippo. (Trovate il video integrale dell'intervista sulla nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/influxlondon)                    

Scritto, diretto e prodotto da Luca Vullo "Influx" documenta e approfondisce il tema caldo e contemporaneo dell'emigrazione. Una sorta di autoanalisi degli italiani a Londra che ci permette di comprendere meglio l'Italia e gli Italiani raccontando la storie di molte generazioni, vecchie e nuove.
Per questo crediamo nel vostro supporto e nella partecipazione attiva e collettiva a questo progetto. In fondo potrebbe essere il nostro piú bel regalo di Natale.

Tags:
italianilondra
in evidenza
Conte, che passione con Olivia L'ex premier non resiste ai baci

I due paparazzati a Roma- FOTO

Conte, che passione con Olivia
L'ex premier non resiste ai baci


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


motori
Nuove Alpine A110 R, progettata per la pista omologata per la strada

Nuove Alpine A110 R, progettata per la pista omologata per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.