A- A+
Cura di sé
Arriva a marzo la barretta di cioccolato che combatte le rughe

Non c'è soltanto un gran gusto nel mangiare il cioccolato. Ma gustarlo rimanda anche l'invecchiamento della pelle. Il cioccolato è una sorta di ottimo e gustoso anti-rughe. La prelibatezza si chiama Esthechoc ed è stato messo a punto da un team di ricercatori dell'Università di Cambridge, e promette di ringiovanire la pelle grazie all'alto contenuto di antiossidanti.

Una barretta al giorno da 7,5 grammi di Esthechoc produce effetti visibili in sole tre settimane: con le sue 38 calorie, contiene la stessa quantità di antiossidanti di un filetto di salmone e la stessa quantità di polifenoli contenuti in 100 grammi di cioccolato fondente.

Per confermare i risultati, i ricercatori hanno condotto dei test su 3mila volontari di età compresa tra i 50 e i 60 anni, notando un evidente miglioramento della pelle dei soggetti, la quale, come sottolineano gli stessi esperti, "è tornata apparentemente alle condizioni visibili sul volto di un ventenne".

La barretta di cioccolato Esthechoc sarà disponibile dal mese di marzo ma solo in confezioni studiate per un trattamento di tre settimane, probabilmente a un prezzo non proprio accessibile.

Tags:
cioccolatobarrettarughesaluteesthechoc
Loading...
in vetrina
ANNA TATANGELO, BIKINI DA INFARTO. Le foto da urlo in piscina

ANNA TATANGELO, BIKINI DA INFARTO. Le foto da urlo in piscina

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Dal Covid-19 alla gravidanza I calcoli alternativi di Gallera

Coronavirus vissuto con ironia

Dal Covid-19 alla gravidanza
I calcoli alternativi di Gallera


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FORUM AUTOMOTIVE: il futuro è una mobilità più equilibrata

FORUM AUTOMOTIVE: il futuro è una mobilità più equilibrata


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.