QC Terme Bagni di Bormio, premio come “Best Spa Facilities” - Affaritaliani.it

Cura di sé

QC Terme Bagni di Bormio, premio come “Best Spa Facilities”

QC Terme Bagni di Bormio, dopo ben quattro finali, e dopo essersi già aggiudicato il prestigioso premio nel 2012 nella sezione riservata al giudizio dei lettori e l’award for excellence BEST HOTEL SPA Europe nel 2014, vince il premio 2016 “Best Spa Facilities”, confermando la forte attrattiva come destinazione turistica del Resort bormiese grazie alle sue celebri terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi e ai suoi hotel dal fascino unico.

“Siamo davvero orgogliosi dell’importante riconoscimento che ci pone ancora una vola ai vertici europei come SPA e centro benessere - spiega Andrea Quadrio Curzio, Amministratore Delegato Gruppo QC Terme -. Questo Premio, unito a quelli passati, testimoniano la qualità del lavoro che abbiamo fatto per offrire un’esperienza al di là del tempo, perché si basa su concetto di benessere espresso a 360°.”

“Ringrazio la famiglia QC per la costanza, l’impegno e i continui stimoli che ci hanno dato la possibilità di diventare un’eccellenza - aggiunge Cristina Confortola, General Manager QC Terme Bagni di Bormio -, oltre ad aver fornito l’occasione a me e a tutti i collaboratori di condividere un sogno. Questo premio è il riconoscimento per l’impegno di ogni giorno. Ringrazio tutti i nostri collaboratori per l’impegno e la passione.”

Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che riunisce hotel di grande bellezza in tutto il mondo: garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 37 ispettori che li giudicano in base a criteri d’eccellenza. Con 171 mila copie diffuse in tutto il mondo, 9,8 milioni di lettori e 1000 strutture in 74 paesi, Condé Nast Johansens non solo è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità, ma può essere considerato leader di mercato.

Una delle più importanti collane di guide che comprende hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo da più di 30 anni. Garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 30 ispettori che li giudicano in base a criteri d’eccellenza. Ogni anno l’autorevole editore Condé Nast Johansens assegna gli Awards agli alberghi presenti nelle sue guide.

terme bormio1