A- A+
Cura di sé
Yoga, farlo aumenta le possibilità di concepimento per le donne

Le donne che hanno difficolta' a concepire dovrebbero iniziare a praticare lo yoga. Uno studio dei Fertility Centres of Illinois e del St Joseph Hospital di Chicago ha scoperto che combattere lo stress, che spesso colpisce le donne sottoposte a trattamenti per la fertilita', con 45 minuti di yoga alla settimana migliora le possibilita' di concepimento. Per arrivare a queste conclusioni, riportate dal quotidiano britannico Daily Mail, i ricercatori hanno invitato 50 donne sottoposte a trattamenti per la fertilita' a seguire un programma di yoga per sei settimane. Altre 50 donne sono state seguite come gruppo di controllo. Ebbene, le donne che hanno praticato lo yoga hanno ridotto del 20 per cento i livelli di stress, aumentando le possibilita' di successo dei trattamenti. .

Iscriviti alla newsletter
Tags:
yogaconcepimentodonnefigli
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.