A- A+
Economia
365 componenti, 46 collegi sindacali... Nuova infornata di nomine pubbliche

 

In arrivo una nuova infornata di nomine pubbliche.

Dopo le decisioni adottate negli scorsi mesi per le maggiori società, direttamente o indirettamente partecipate dal Mef, il Centro studi del Gruppo CoMar, guidato da Massimo Rossi, ha elaborato la situazione per quelle Società che devono ancora rinnovare gli Organi sociali, aggiornata ad oggi, lunedi 6 luglio 2020.

Si prevedono le nomine per 365 componenti, tra 42 consigli d’amministrazione e 46 collegi sindacali, ovvero 88 organi sociali per 62 Società complessive.

IL REPORT DEL CENTRO STUDI DEL GRUPPO COMAR

Commenti
    Tags:
    partecipate




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.