A- A+
Economia
Abercrombie & Fitch conti in rosso ma meglio delle attese

Conti in rosso, profondo rosso, ma migliori delle aspettative degli analisti. Il gruppo americano d'abbigliamento casual ha archiviato il primo trimestre del 2014 con una perdita di 23,7 milioni di dollari, più che triplicata rispetto ai 7,2 milioni dello stesso periodo di un anno prima.

I ricavi sono diminuiti del 2% a 822 milioni mentre la perdita per azione adjusted si è attestata a 0,17 dollari.

Gli analisti però avevano visti ancora più nero (anzi, rosso) stimando una perdita per azione di 0,18 dollari su ricavi per 797,7 milioni.

Alla luce di questa performance Abercrombie ha confermato le previsioni sull'intero esercizio: il risultato per azione dovrebbe attestarsi a 2,15-2,35 dollari.

Tags:
abercrombie & fitchcontimoda

in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.