A- A+
Economia

Accenture conclude l'acquisizione di Customer Management IT e SirfinPA

BonelliErede ha assistito Accenture nel completamento dell’acquisizione di Customer Management IT e SirfinPA, due società italiane che operano in stretta sinergia e offrono servizi e soluzioni tecnologiche innovative nei settori della Giustizia e della Pubblica Sicurezza, assistite da Chiomenti.

L’operazione, precedentemente annunciata lo scorso 22 dicembre, viene finalizzata a poche settimane di distanza dall’acquisizione, sempre in ambito pubblico, di Intellera Consulting – sempre assistita da BonelliErede e da beLab.

LEGGI ANCHE: Accenture: siglato accordo per l’acquisizione di Intellera Consulting

BonelliErede ha agito con un team multidisciplinare coordinato dai partner Umberto Nicodano e Silvia Romanelli e composto, per i profili corporate ed M&A, dagli associate Isidoro Pietro Livia e Tommaso Trezzi, dal partner Massimo Merola per gli aspetti relativi alla disciplina golden power e dalla partner Antonella Negri per i profili di diritto del lavoro, dal managing associate Filippo Russo e dalla senior associate Anna La Mura per i profili di diritto della proprietà intellettuale e privacy e dall’of counsel Alessandro Rosi, dall’associate Maximilian Denicolò e da Giuseppe Catanzaro per i profili di diritto amministrativo.  

Per le attività di due diligence, BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab guidato da Michel Miccoli e coordinato da Andrea Terrieri. Chiomenti ha agito nell’operazione con un team composto da Luca Liistro, Luigi Arnaldo Cremona ed Elisa Gallon. Torresi e Associati ha agito nel ruolo di advisor dei venditori per gli aspetti finanziari e fiscali con un team guidato da Federico Torresi e composto dal partner Marco Lais e dai senior manager Umberto Bordino ed Enrico Maria Cocchi.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.