A- A+
Economia
lasagne findus

Daniel Pagnoni è il nuovo amministratore delegato di Findus Italia. Pagnoni succede a Luca Mignini e come lui proviene da SC Johnson, multinazionale leader nei beni di largo consumo, in cui ha rivestito la carica di vice presidente e director per il Sud Europa, oltre che membro della European Leadership Team. Prima di entrare a far parte di Iglo Group (capogruppo di Findus), Pagnoni ha ricoperto il ruolo di Managing Director di Tech Data, ceo di Canados International, e Senior Vice President e Global Category Officer di Reckitt Benckiser, e diverse cariche in Procter & Gamble.

“Sono molto onorato di entrare a far parte di Iglo Group e di poter guidare Findus nel suo piano di crescita. Assieme ad un team di professionisti di grande esperienza sono convinto  che riusciremo ad ottenere una crescita del business italiano, continuando ad offrire prodotti di alta qualità che soddisfano i bisogni dei nostri consumatori”, ha affermato il neo Ad.

Il Presidente di Iglo Group, Erhard Schoewel, ha così commentato la nomina: “Siamo molto contenti di avere Daniel con noi, che porterà al Gruppo la sua grande esperienza nell’ambito commerciale. Crediamo che Daniel abbia la leadership necessaria per rafforzare ulteriormente la crescita del business di Findus in Italia”.

Tags:
findusadpoltrone
i più visti
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.