A- A+
Economia
Affari di moda / Hermes senza direttore artistico. Lascia Lemaire

Christophe Lemaire lascia Hermes, colosso della moda francese partecipato dal gruppo Lvmh. Di comune accordo con la maiso, il direttore artistico ha deciso infatti di rescindere il contratto di lavoro da ottobre, terminati i lavori della collezione primavera-estate 2015.

Mentre il ceo Axel Dumas è alla ricerca del successore, Lemaire ha spiegato che “lavorare per Hermès è stato un privilegio, un’esperienza di profondo arricchimento sia sul piano umano che professionale. Sono fiero di ciò che abbiamo costruito insieme". L'ex direttore artistico di Hermes ora si dedicherà alla crescita del proprio marchio.

Tags:
affarimoda
i più visti
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ


casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.