A- A+
Economia
Agenzia Entrate, Castelli: dialogo con il direttore sul salario dei lavoratori

“Ho ascoltato le richiesta dei rappresentanti dei lavoratori dell’Agenzia delle Entrate, che tanto sta facendo per il contrasto all’evasione fiscale. A tal riguardo, dopo una rapida verifica, ho appurato che non esiste competenza del Mef sul mancato pagamento del salario accessorio, relativo agli anni 2016 e 2017. Esiste infatti un conflitto esclusivamente interno, da risolvere. Sono certa che con il direttore si potrà velocemente uscire da questa situazione”.

Così il vice ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli, che ha ricevuto oggi al Ministero una delegazione dei dipendenti dell’Agenzia dell’Entrate in sit-in davanti alla sede del Dicastero di Via Venti Settembre.

“Lavorate in un settore che, è evidente, è fondamentale per questo Paese - ha aggiunto, incontrando direttamente i lavoratori all’estero del Mef e ringraziandoli -. Il blocco del lavoro dell’Agenzia, con un’adesione dell’80%, impone un esame di coscienza da parte della politica”.

Commenti
    Tags:
    agenzia delle entratesciopero agenzia delle entrateviceministro dell'economia laura castelli




    
    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.