A- A+
Economia
Air France-Klm pronta a tagliare 5mila posti

Continua il periodo difficile di Air Framce-Klm. SEcondo quanto anticipato dal quotidiano francese Le Figaro, la compagnia è pronta ad avviare nelle prossime settimane un piano di ristrutturazione, che potrebbe interessare fino a 5.000 dipendenti.

Ad essere principalmente toccata dalle misure di risparmio, sempre stando alle indiscrezioni, sarà la compagnia francese, rispetto a quella olandese.

Secondo il quotidiano nulla è stato ancora deciso in modo definitivo, ma qualora si dovesse scegliere questa strada si punterà soprattutto sulle "uscite volontarie”. “Se non verranno presi dei seri provvedimenti il rischio è che tra un paio d’anni Air France-KLM chiuderà i battenti”, ha dichiarato alla stampa un rappresentante del vettore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
air france-klmlavorotagli
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.