A- A+
Economia
Alitalia, Capone (Ugl):“Lufthansa non convince, basta economie sui lavoratori"

“Il punto chiave per rilanciare la compagnia italiana è salvare l’occupazione nella sua unità, quindi bocceremo tutte quelle proposte volte ad intaccare la forza lavoro. Il nuovo piano industriale di Lufthansa non è ancora convincente, per cui è necessario che i tedeschi propongano un progetto ben definito, che tenga conto dei 12mila lavoratori Alitalia e non solo di una parte.” - Ha affermato Paolo Capone, Segretario Generale UGL. – “Alitalia in futuro deve rimanere un vettore integro, solido e credibile, pertanto ricordiamo ai prossimi candidati che non siamo disposti a fare economia sui lavoratori.”

Tags:
alitaliacapone (ugl):“lufthansa non convincebasta economie sui lavoratori"





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.