A- A+
Economia

 

 

benetton

Bencom S.r.l., società del gruppo internazionale di moda Benetton Group, e Allison S.p.A., importante produttore italiano nel settore dell’occhialeria, rinnovano il contratto di licenza per la produzione e distribuzione di montature e occhiali da sole con i marchi United Colors of Benetton e Sisley.

L’accordo, di durata pluriennale, rinnova una collaborazione avviata con successo nel 2006 e che nel corso degli anni si è evoluta in una sinergia stilistica e commerciale che ha dato modo al Gruppo di Ponzano e ad Allison di interpretare in modo coerente l’identità stilistica e i valori  dei due marchi di moda,  United Colors of Benetton e Sisley.

Allison è una delle aziende leader del settore per l’ideazione, produzione e distribuzione di occhiali. Produce  con marchio proprio Hally & Son,  Opposit e Try e su licenza i seguenti marchi internazionali: Bikkembergs, Iceberg, John Richmond, La Martina, Missoni, Moschino, Sisley, United Colors of Benetton, Vivienne Westwood, Replay e  Zero Rh. Allison ha sede a Padova e filiali commerciali in tutto il mondo.

Tags:
allisonbenettonocchiali

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.