A- A+
Economia
Anche la Germania ha truccato i bilanci. Crimine non aiutare la Grecia

Pur di entrare nell’euro la Grecia ha taroccato i bilanci. L’ex Ministro delle Finanze CHRISTOFOULAKIS ha detto che: “tutti lo facevano, Germania compresa”. Allora, dove erano i controllori e se c’erano cosa facevano?

Oggi la Grecia è come una persona che ha avuto un grave incidente stradale NON SOCCORRERLO E NON CURARLO sarebbe un crimine. Trovare metodi, anche non convenzionali, potrebbe essere una via d’uscita per riportare uno Stato in crisi verso lo sviluppo socio – economico - finanziario.

Ho già scritto, e cortesemente mi è stato pubblicato da AFFARITALIANI.IT alcuni anni fa, che si potrebbe utilizzare (per tutte le nazioni in crisi) la YEARLY CREDIT CARD, ora anche su www.youtube.com. Ci si chiede perché no? Qui prodest?

Ezio Pozzati

Iscriviti alla newsletter
Tags:
germaniabilancigrecia
i più visti
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.