A- A+
Economia
Ancora un altro crollo della Borsa di Atene. Biennale quasi al 30%

L’incertezza sull’esito della crisi greca risparmia per un giorno i listini continentali che chiudono gli scambi in leggero rialzo, ma dal recupero è rimasta esclusa la piazza di Atene che ha chiuso la seduta con un altro tonfo (-4,7%). Il tracollo registrato nelle ultime tre sedute è il peggiore dalla vittoria di Tsipras alle elezioni di gennaio. Male le banche, in forte rialzo sul mercato telematico i tassi dei titoli di Stato: il decennale è al 12,4%, vicino ai record di aprile, il bond a due anni al 29,2%, massimo da quando è tornato agli scambi.

Tags:
borsaatenegreciatsipras

in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


motori
Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.