A- A+
Economia
Aon, Marco Dubini Daccò nominato nuovo presidente: succederà a Federico Casini
Aon
Lapresse

Il Consiglio di amministrazione di Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell'intermediazione assicurativa e riassicurativa, ha nominato Marco Dubini Daccò presidente esecutivo di Aon Spa. Già Vice Presidente Esecutivo di Aon, succede a Federico Casini nel segno della continuità aziendale.

Il neopresidente Marco Dubini Daccò, in una nota ha dichiarato: “Sono onorato per questa nomina, che mi riempie di orgoglio. Porterò la mia esperienza per contribuire a sostenere lo sviluppo e la crescita di Aon, in un contesto di mercato sempre più sfidante e in continuo mutamento”. Il consiglio di amministrazione di Aon ringrazia “Federico Casini per il contributo che ha saputo dare alla crescita di Aon nei suoi 15 anni di lavoro nel gruppo”.

Commenti
    Tags:
    aonfederico casinimarco dubini daccò




    

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.