A- A+
Economia
Apple lancia "Savings", il conto risparmio con rendimento annuale del 4,15%
Tim Cook 

"Savings", debutta negli Stati Uniti il conto risparmio di Apple

Apple sfida le banche. Il colosso tecnologico americano, al primo posto assoluto tra le aziende con la più alta capitalizzazione (2,6 mila miliardi di dollari), lancia Apple Savings, il suo personale conto di risparmio. Realizzato in collaborazione con la banca d’affari newyorkese Goldman Sachs, il rendimento annuale di Apple Savings è pari al 4,15%. Un tasso insolitamente alto e che mette indiscutibilmente in difficoltà i competitor finanziari.

Per ora, non è richiesto un deposito minimo, non c’è alcun vincolo e gli utenti possono aprirlo direttamente dall’app “Wallet” del loro iPhone, secondo quanto reso noto da Apple attraverso un comunicato. Comunque, il conto risparmio è al momento riservato ai clienti statunitensi in possesso della Apple Card. Inoltre, si può decidere di far confluire in Apple Savings le ricompense Daily Cash, cioè il cashback fino al 3% che Apple Card garantisce dal lancio della carta di credito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apple





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.