A- A+
Economia
Assogestioni,convegno ICGN Milano: dal 25 al 28 giugno al Padiglione Unicredit
Tommaso Corcos, presidente di Assogestioni e amministratore delegato di Eurizon Capital, commenta il prossimo convegno ICGN di Milano.

Assogestioni,convegno ICGN Milano: dal 25 al 28 giugno al Padiglione Unicredit. Il commento di Tommaso Corcors, presidente di Assogestioni e amministratore delegato di Eurizon Capital

La conferenza annuale ICGN (International Corporate Governance Network) si terrà a Milano dal 25 al 28 giugno, presso il Padiglione Unicredit di Piazza Gae Aulenti, e coinvolgerà oltre 450 investitori, compagnie e stakeholder del mercato dei capitali da tutto il mondo. Assogestioni fa parte del comitato che ha organizzato l'evento, in partnership con Unicredit.

Tommaso Corcos Assogestioni video
 

 "Questo convegno è molto importante perchè vede riuniti investitori istituzionali che rappresentano 30-35 mila miliardi di dollari come masse gestite - ha commentato Tommaso Corcos, presidente di Assogestioni e amministratore delegato di Eurizon Capital - Sarà un momento di assoluta importanza perchè si farà il punto sulla corporate governance e credo che sia anche una grandissima finestra di opportunità per l'Italia, perchè si parlerà anche di corporate governance in Italia. C'è una giornata particolare dedicata al nostro paese e c'è la possibilità da parte delle principali aziende di raccontare quanto è cresciuta e quanto è diventata sempre più importante la tematica della corporate governance all'interno del nostro mercato. Per noi, come Assogestioni, è stato un grandissimo onore far parte del comitato organizzatore e ci aspettiamo una grandissima presenza".

Tags:
assogestioniconvegno icgn milanoicgn conferenza annualepadiglione unicredittommaso corcos





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.