A- A+
Economia
Autostrade per l’Italia: più di 400 assunzioni previste nel 2020

ASPI: obiettivo è investire sui giovani talenti e sulle competenze di qualità formate dalle principali Università italiane, tra cui l’Università di Genova, eccellenza nel settore dell’ingegneria. Sono 65 le assunzioni relative alla Direzione di Tronco di Genova.

Autostrade per l’Italia intende infatti effettuare la ricerca delle nuove figure con apertura e collaborazione con il territorio ligure. L’intenzione della Società infatti è di avviare reti di collaborazione con l’Università di Genova e con i principali istituti tecnici del territorio ligure.

Le posizioni ricercate offrono opportunità per giovani laureati in ingegneria (preferenzialmente civili, meccanici, elettronici), ma anche per geometri e periti. Per alcuni di loro si tratterà di iniziare la collaborazione con Autostrade in tempi molto rapiti.

A partire dal prossimo 10 ottobre, la società avvierà la ricerca e la selezione di 50 nuove figure da inserire nell’organico della Direzione di Tronco di Genova della società (attualmente composto da 430 unità). Si tratta nella quasi totalità dei casi di posti di lavoro a tempo indeterminato (anche per le figure più junior).

Le figure ingegneristiche saranno dedicate prevalentemente a occupazione nel settore dell’ingegneria civile. In questo modo la Direzione di Tronco di Genova si rafforzerà ulteriormente sul fronte dell’attività ordinaria, iniziando al tempo stesso a predisporre il proprio organico all’impegno che sarà necessario per la realizzazione della Gronda di Genova.

Le posizioni aperte saranno inoltre pubblicate dal 10 ottobre sul sito di Autostrade per l’Italia, nella sezione “Carriere”.

 

 

Commenti
    Tags:
    autostrade per l’italiaassunzionigenovaautostrade per l’italia assunzioniingegneri autostradegenova autostrade




    
    in evidenza
    Affari in rete

    MediaTech

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.