A- A+
Economia
AXA Italia lancia una protezione innovativa per gli amici a quattro zampe

AXA Italia lancia "quixa smart dog & cat": un’offerta dedicata alla cura e protezione di cani e gatti

AXA Italia, attraverso la sua compagnia digitale QUIXA Assicurazioni, reinventa la protezione di cani e gatti all’interno dell’offerta innovativa quixa smart, con quixa smart dog & quixa smart cat, i nuovi prodotti dedicati alla cura e al benessere degli amici a quattro zampe. Con 3 euro al mese, l’offerta garantisce assistenza completa e a portata di smartphone, mettendo a disposizione servizi innovativi come la telemedicina veterinaria, ossia la possibilità di avere a disposizione 24/24h un veterinario online per qualsiasi evenienza e la consegna dei farmaci a domicilio.

Nel servizio sono inclusi: il rimborso spese senza costi aggiuntivi in caso di smarrimento del proprio animale domestico, il prolungamento o annullamento viaggio e, se impossibilitati a prendersi cura del proprio amico a quattro zampe, il pagamento di un pet sitter. Per un premio complessivo di 17 euro mensile, è previsto anche il rimborso delle spese veterinarie. Come per tutti i prodotti della linea quixa smart, infine, quixa smart dog & quixa smart cat possono essere testati gratuitamente per un mese ed è possibile recedere inoltre in qualsiasi momento.

I clienti potranno anche entrare a far parte delle community dedicate quixa smart dog o quixa smart cat per scambiarsi consigli e opinioni con altri utenti amanti degli animali e risparmiare nello stesso tempo, ricevendo alla fine dell’annualità un Giveback©, un rimborso di parte del premio assicurativo se, alla fine dell’anno, l’assicurato non avrà utilizzato l’assicurazione. Grazie alla partnership con la start up insurtech Axieme, QUIXA ha sviluppato e lanciato la propria piattaforma di Social Insurance, ispirata ai trend evidenziati dalla sharing economy e dedicata a tutte le community che, condividendo le medesime passioni, hanno anche le stesse esigenze assicurative. Con la Social Insurance l’assicurazione è non più solamente uno strumento di protezione, ma anche un mezzo per contribuire al miglioramento della società. I clienti infatti potranno decidere se ricevere il rimborso oppure devolverlo ad associazioni che aiutano gli animali più bisognosi. In più, grazie alla partnership con la start up Kippy, all’inizio del periodo di prova, i clienti riceveranno un voucher per l’acquisto ad un prezzo esclusivo di Kippy Evo, il primo dispositivo che unisce la localizzazione GPS in tempo reale al monitoraggio di tutte le attività motorie quotidiane, per rimanere costantemente aggiornati sul proprio animale domestico.

 

Commenti
    Tags:
    axaaxa assicurazioniaxa italiaaxa assicurazioni preventivoaxa assicurazioni milanoaxa 2020quixa assicurazioniquixa assicurazione preventivoquixa smartquixa smart dog & cat




    
    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


    motori
    'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

    'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.