A- A+
Economia
Banca Generali “Best Private Bank in Italy”

Banca Generali ha ricevuto il riconoscimento di “Best Private Bank in Italy” dai prestigiosi magazine internazionali The Banker e Pwm (Private Wealth Management), del Gruppo editoriale del Financial Times.

Il premio è stato motivato dalla capacità di crescita commerciale abbinata allo sviluppo di soluzioni innovative nel proprio settore. Il ruolo guida nello sviluppo di nuove frontiere nel wealth management e l’orientamento all’utilizzo della tecnologia per soluzioni su misura interpretano al meglio le migliori tendenze internazionali del “private”. I risultati di raccolta e l’incremento della clientela nella fascia elevata di mercato confermano poi le valutazioni al modello di business apprezzato per la centralità nella figura dei professionisti.

Il riconoscimento riflette l’analisi di una giuria di 8 membri, provenienti da aree diverse (Usa, Europa ed Asia) e composta da giornalisti, revisori, analisti, e gestori, specializzati nel private banking.

La premiazione si è tenuta il 26 ottobre a Londra presso l’Hotel Four Season per mano del Ceo del Financial Times –Mr John Ridding - davanti alla comunità finanziaria della City e agi ospiti internazionali intervenuti per i riconoscimenti alle realtà protagoniste nelle diverse aree globali (www.privatebankingawards.com ).

Il direttore generale, Gian Maria Mossa, ha commentato: “Siamo onorati di ricevere il premio come Migliore Banca Private in Italia da un istituzione di prestigio come il Gruppo FT che è un punto di riferimento per trasparenza e autorevolezza a livello internazionale. E’ un piacere condividere questo riconoscimento con tutti i colleghi, a partire dai nostri professionisti, che dimostrano ogni giorno grande entusiasmo e determinazione di fronte alle ambiziosi sfide che ci siamo prefissati. Il focus sull’innovazione e sulla qualità nella consulenza guidano un percorso straordinario che ci rende orgogliosi, certamente dei premi, e soprattutto della fiducia che ci manifesta in misura crescente la clientela.
 

Tags:
banca generali bancabanca generali best private bank





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.