A- A+
Economia
Banca Ifis, Massimiliano Fabrizi nuovo amministratore delegato di Farbanca
Massimiliano Fabrizi, amministratore delegato di Farbanca


 

Massimiliano Fabrizi è il nuovo amministratore delegato di Farbanca, gruppo Banca Ifis, subentrando a Giampietro Bernardelle. Fabrizi, romano, 57 anni, vanta una lunga esperienza in ambito bancario dove ha ricoperto diversi ruoli soprattutto commerciali, si legge in una nota.

In Unicredit dal 2002, è stato deputy regional manager per il centro Italia, quindi head of commercial area e dal 2019 head of business retail region centro. La sua nomina va a rafforzare ulteriormente la struttura manageriale della società impegnata con la capogruppo Banca Ifis nella creazione di un polo leader di mercato specializzato nei servizi finanziari alle farmacie.

Commenti
    Tags:
    banca ifisfarbancaifis




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.