A- A+
Economia
Bce, Quagliariello nuovo director supervisory strategy and risk

Il comitato esecutivo della Banca centrale europea ha nominato Mario Quagliariello nella posizione di director supervisory strategy and risk. Lo comunica una nota dell'istituto centrale aggiungendo che Linette Field è stata invece nominata director general on-site & internal model inspections.

Laureato alla Sapienza di Roma, Quagliariello è attualmente a capo dell'analisi economica e statistica dell'European Banking Authority a Parigi. Per 12 anni è stato in Banca d'Italia dove si è occupato della supervisione finanziaria e bancaria e ha ricoperto il ruolo di senior economist.

Commenti
    Tags:
    bcequagliariello nominato director supervisory strategy and risk
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Zinga e "Che GueBarbara" La sinistra riparte da qui?

    Pd, la crisi vissuta con ironia...

    Zinga e "Che GueBarbara"
    La sinistra riparte da qui?


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Pirelli presenta il P Zero DHE per la nuova Ferrari 488 GT modificata

    Pirelli presenta il P Zero DHE per la nuova Ferrari 488 GT modificata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.