A- A+
Economia
Bill Gates chiude posizioni in Alibaba, Uber, Apple e investe su Schrodinger

Il Bill & Melinda Gates Foundation Trust ha comunicato di aver chiuso le proprie posizioni in Alibaba Group Holding (BABA) e Uber Technologies (UBER), ridimensionato la propria partecipazione in Apple (AAPL) e aumentato l’investimento in Schrodinger (SDGR) nel quarto trimestre. La notizia è riportata da Giuseppe Pascarella su Wall Street Cina, che spiega come il trust ha preferito non rilasciare commenti. 

Alibaba è cresciuta del 13,3% da inizio anno, Uber del 14,5%. Apple ha avuto un boom dell’80,8% nel 2020. In parallelo, però, il fondo Bill Gates ha aumentato la sua partecipazione in Schrodinger arrivando a un totale di 7 milioni di azioni.

Commenti
    Tags:
    bill gates
    S
    i più visti
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.