Bombassei:prima il lavoro, Confindustria e sindacato poco autorevoli
Ha appena raggiunto la Fiera di Milano per partecipare a Matching quando Alberto Bombassei, deputato di Scelta Civica e imprenditore parla con Affaritaliani.it e mentre ritira il badge per entrare nei saloni dove la "piccola media Impresa" cerca la strada per superare la crisi, elenca i macigni che pesano sul problema lavoro.
"Creare posti di lavoro deve essere la vera priorità del Governo e delle Regioni. Il paese deve diventare più competittivo e abbassare i costi dell'energia e delle materie prime, elelmenti necessari per far crescere l'occupazione".
Il commento sulle liti Renzi-Landini è secco "Renzi è più serio, Landini non mi è simpatico, predica in un modo che non approvo" e aggiunge "Confindustria deve riprendere l'autorevolezza che ha sempre avuto, è il sistema rappresentativo in generale ad essere in crisi, dalla stessa Confindustria al Sindacato".
E chiude con una nota postiva " Credo che l'Expo sia l'occasione del grande rilancio, della visibilità e conoscenza del nostro Paese".
Guarda la video intervista a Alberto Bombassei