A- A+
Economia
Bonomi vs l’autonomia differenziata: assist a Meloni per indebolire Salvini
Carlo Bonomi Lapresse

Al che ha replicato prontamente il ministro leghista Calderoli: "Noi un confronto con Confindustria lo abbiamo già avviato e intendiamo proseguire in questa interlocuzione. Nessuno vuole spaccare alcunché: è chiaro che ogni livello di Governo rappresenta un ostacolo burocratico e con l'eliminazione di alcuni di questi orpelli di burocrazia credo che il primo ad avvantaggiarsene sia il mondo delle imprese".

Dicevamo che questa entrata a gamba tesa non è stata la prima, ma sembrava che il “meteo” dei rapporti tra Confindustria e la politica, in questo caso con il governo, fossero volti al bello dopo le polemiche inziali ma evidentemente così non è. Il tema della cosiddetta “autonomia differenziata”, nello specifico della Lombardia e del Veneto, tiene banco dalle parti di via dell’Astronomia che guarda caso si trova proprio all’ Eur a Roma vicino alla casa di Giorgia Meloni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autonomiabonomimeloni





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.