A- A+
Economia
Bonus trasporti, 20 mln erogati in 7 giorni. Come fare domanda

Bonus trasporti, 100 mln messi a disposizione dal governo

Il bonus trasporti, messo a disposizione dal ministero del Lavoro, ha fatto registrare numeri importanti, specie tra gli under 30: in una settimana sono stati erogati più di 20 mln dei 100 totali previsti. Il bonus - si legge sul Sole 24 Ore - è destinato a tutti i cittadini con reddito 2022 non superiore a 20mila euro. Contributi che vanno a favore dell'acquisto di abbonamenti del trasporto pubblico mensili, plurimensili e annuali: il 23,39% dei richiedenti ha meno di 19 anni, mentre la fascia d'età tra i 20 e i 29 anni è quella percentualmente più rilevante, con il 36,59% dei buoni emessi.

Si conferma - prosegue il Sole - in questo modo il trend registrato fin dalle prime ore di avvio della piattaforma dedicata al bonus trasporti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che ha fatto registrare oltre un milione di visite. Il 73,9% degli utenti transitati all'indirizzo bonustrasporti.lavoro.gov.it ha poi effettuato il login per navigare nell'area riservata e procedere alla richiesta del contributo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonus trasporti





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.