A- A+
Economia
Borse in rosso. Titoli finanziari in ribasso, su Telecom

Termina in rosso la seduta a piazza Affari, con il Ftse Mib in calo dello 0,39% a 21.384 punti e l'All Share dello 0,30% a 22.701 punti. Milano, partita in rialzo e poi passata in negativo, si e' allineata sul finale alle altre borse europee, tutte negative in scia al debole avvio di Wall Street.

Il conto piu' pesante sul listino italiano e' quello pagato dai titoli finanziari, al quarto ribasso consecutivo; in ordine sparso energetici, industriali e lusso. Tra le banche, si normalizza l'andamento di Mps (-0,33%) alla vigilia della chiusura dell'aumento di capitale; prese di beneficio su Bpm (-2,25%). Leggero rialzo, in controtendenza, per Telecom (+0,27%), nel giorno del cda e del via libera del board di Telco alla scissione.

Tags:
borsapiazza affarinikkeiwall streetspread
i più visti
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro


casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.