A- A+
Economia
Piazza Affari chiude in rialzo e torna ai massimi da febbraio 2011

Chiusura di seduta in lieve rialzo per la Borsa valori, che salendo sopra quota 22.500 punti torna su livelli mai piu' toccati dal febbraio 2011. L'indice Ftse Mib segna un +0,21% a 22.518 punti, All Share sulla stessa lunghezza d'onda, per un mercato che sfrutta ancora gli effetti positivi delle misure varate dalla Bce la scorsa settimana.

Piazza Affari piu' che altro ha consolidato i guadagni conseguiti, spuntando nuovi rialzi per i titoli dell'energia e per qualche bancario. Caso a parte per Monte Paschi, che per la seconda seduta consecutiva non riesce a venire scambiato per la forte volatilita', segnando prezzo solo in asta di chiusura con un +19,91% che ripete il rialzo di lunedi'.

Tags:
borsemercati
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.