A- A+
Economia
BT Italia in vendita: Tim, Wind Tre e Retelit in corsa

Secondo indiscrezioni di Bloomberg, la business unit italiana di BT starebbe cercando acquirenti potenziali e starebbe vagliando l’interesse del mercato. Secondo il Sole 24 Ore Tim, Wind Tre e Retelit farebbero parte della rosa di società che hanno espresso interesse, per ora non vincolante, per le attività italiane di BT.

La business italiana di BT è in vendita a avrebbe affidato alle banche il compito di esplorare il mercato per identificare potenziali acquirenti. La business unit italiana di BT ha registrato ricavi per 390 milioni di euro a fronte di un Ebitda negativo nell’esercizio fiscale 2017-2018, ma i clienti non le mancano a partire da Eni, FCA e Mediaset che renderebbero quindi il boccone appetibile sul mercato.

Commenti
    Tags:
    bt italiatimwind treretelit
    
    in evidenza
    "Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

    Barbara D'Urso e la simpatia con...

    "Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"


    motori
    BMW accelera nella mobilità elettrica

    BMW accelera nella mobilità elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.