A- A+
Economia
La Camera della moda snobba Porta Nuova

Dopo il trasloco delle passerelle, quello dell'headquarter. Cambio ufficiale di indirizzo per la Camera nazionale della moda che da aprile 2015 si trasferirà in piazza Duomo 3 a Milano, negli ex uffici della multinazionale McKinsey.

La Cnmi ha scelto un intero piano del centralissimo stabile in cui potrà disporre di 400 metri quadrati comprensivi di sala stampa e uffici.

La nuova sede, più vicina all’hub di via Mercanti, centrale durante le sfilate, è stata scelta in barba alle nuove tendenzie milanesi che puntano a fare della zona Garibaldi-Porta Nuova il nuovo centro della città della moda. In un primo tempo si era infatti parlato di un trasferimento in via Liberazione.

Tags:
camera della modamilanoduomo
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.