A- A+
Economia
Mef: dalla voluntary disclosure 3,8 miliardi

Dalla "voluntary disclosure", volta a regolarizzare i capitali detenuti all'estero da contribuenti italiani, i cui termini di sono chiusi il 30 novembre, "il gettito riferibile alle istanze presentate", secondo quanto comunicato al Tesoro dall'Agenzia delle entrate, ammonta "in una prima valutazione a 3,840 miliardi di euro. Il gettito definitivo sarà determinato all'esito dell'attività di accertamento". Lo comunica una nota del Tesoro.

Tags:
capitali

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


motori
Fiat Panda e 500: regine incontrastate

Fiat Panda e 500: regine incontrastate

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.