A- A+
Economia

Il ministero dell’Economia e delle Finanze, in nome del Governo, ha depositato presso le liste dei candidati designati alla nomina di membri del consiglio di amministrazione e dei componenti del collegio dei revisori.

Il Conisglio di amministrazione di Eni sarà compostoda Emma Marcegaglia (presidente designato), Claudio Descalzi (ad), Andrea Gemma, Diva Moriani, Fabrizio Pagani, Luigi Zingales.

Il collegio sindacale di Eni è composto da Marco Seracini, Alberto Falini, Paola Camagni (sindaci effettivi) e dai supplenti Stefania Bettoni e Massimiliano Galli.

Il cda di Finmeccanica è composto da Giovanni De Gennaro (presidente), Mauro Moretti (ad), Marta Dassù, Alessandro De Nicola, Guido Alpa, Marina Elvira Calderone, Fabrizio Landi.

Tags:
cdafinmeccanicaeni
i più visti
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.