A- A+
Economia

L’Assemblea degli Azionisti ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Sanofi. Arturo Zanni, Amministratore Delegato, assume anche la carica di Presidente. Insieme a Zanni, compongono il Consiglio di Amministrazione: Laura Bruno (Direttore Risorse Umane), Donatella Musazzi (Direttore Legale), Giuliano Redaelli (Direttore Finanziario) e per l’Europa David Loew (Senior Vice President Commercial Operations Europe). Rilevante la presenza femminile anche nel collegio sindacale, completamente rinnovato e composto da Raffaella Pagani, Barbara Masetti e Andrea Tavecchio.

Sanofi Italia è la maggiore realtà industriale nel settore farmaceutico nel Paese. Oltre al proprio quartier generale a Milano, l’azienda fornisce un importante supporto all’economia nazionale grazie a cinque stabilimenti produttivi situati ad Origgio (VA), Garessio (CN), Anagni (FR), Scoppito (AQ) e Brindisi che producono farmaci destinati a tutto il mondo. A questi si affianca uno stabilimento produttivo Merial (Divisione Salute Animale del Gruppo Sanofi) situato a Noventa Padovana (PD). Nel solo 2013 sono stati effettuati oltre 40 milioni di euro di investimenti industriali, a conferma della volontà dell’azienda di continuare ad investire nel tessuto produttivo del nostro Paese e sul suo capitale umano altamente specializzato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdasanofifarmaceutica
i più visti
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.