A- A+
Economia

L’Assemblea degli Azionisti ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Sanofi. Arturo Zanni, Amministratore Delegato, assume anche la carica di Presidente. Insieme a Zanni, compongono il Consiglio di Amministrazione: Laura Bruno (Direttore Risorse Umane), Donatella Musazzi (Direttore Legale), Giuliano Redaelli (Direttore Finanziario) e per l’Europa David Loew (Senior Vice President Commercial Operations Europe). Rilevante la presenza femminile anche nel collegio sindacale, completamente rinnovato e composto da Raffaella Pagani, Barbara Masetti e Andrea Tavecchio.

Sanofi Italia è la maggiore realtà industriale nel settore farmaceutico nel Paese. Oltre al proprio quartier generale a Milano, l’azienda fornisce un importante supporto all’economia nazionale grazie a cinque stabilimenti produttivi situati ad Origgio (VA), Garessio (CN), Anagni (FR), Scoppito (AQ) e Brindisi che producono farmaci destinati a tutto il mondo. A questi si affianca uno stabilimento produttivo Merial (Divisione Salute Animale del Gruppo Sanofi) situato a Noventa Padovana (PD). Nel solo 2013 sono stati effettuati oltre 40 milioni di euro di investimenti industriali, a conferma della volontà dell’azienda di continuare ad investire nel tessuto produttivo del nostro Paese e sul suo capitale umano altamente specializzato.

Tags:
cdasanofifarmaceutica
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric

Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.