A- A+
Economia
Cdp, il Tesoro pronto a nominare Bassanini. La strategia su Telecom

E' partita la corsa alle poltrone nella galassia di Cassa Depositi e Prestiti. E secondo le voci di questi giorni l'idea sarebbe quella di far tornare Tim sotto l'ombrello dello Stato, come spiega Il Fatto Quotidiano. Il primo passo in questa direzione sarebbe la nomina da parte del Tesoro in cda di Franco Bassanini, in sostituzione di Valentino Grant, volato a Bruxelles con la Lega.

CDP: 'NO COMMENT' BASSANINI SU POSSIBILE INGRESSO IN CDA

"Nessun commento" del presidente di Open Fiber Franco Bassanini sulle indiscrezioni giornalistiche circa un suo ritorno nel consiglio di amministrazione di Cdp. Della Cassa depositi e prestiti Bassanini è stato presidente dal 6 novembre 2008 al 10 luglio 2015. Un 'ritorno' doc ai vertici della Cdp è già avvenuto con l'indicazione alla presidenza di Giovanni Gorno Tempini, già amministratore delegato da maggio 2010 a luglio 2015, avvenuta da parte del cda: la nomina del nuovo presidente è attesa nella prossima assemblea dei soci. 

Commenti
    Tags:
    cdpbassanini




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.