A- A+
Economia
Ceasars Palace, in bancarotta il casinò simbolo di Las Vegas

Il simbolo del gioco d'azzardo di Las Vegas è in bancarotta. La società proprietaria del Caesars Palace, famosissimo hotel e casinò della città Usa, ha infatti portato i libri in tribunale.

Ls Caesars Entertainment, che controlla 44 casinò e alberghi in tutti gli States, ha chiesto l'accesso al Chapter 11 ma ha garantito che nessun hotel chiuderà.

Il debito a cui il gruppo deve far fronte è di 18 come i miliardi. Il crac non arriva inatteso: da mesi era in corso una trattativa con i creditori, alla ricerca di un piano di riorganizzazione della società che dovrebbe creare un trust di investimento e generare un flusso di contante per pagare i debiti o rifinanziarli.

Tags:
ceasars palacebancarottalas vegashotel
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.