A- A+
Economia

ABB ha preferito la soluzione interna: Ulrich Spiesshofer, dirigente del gruppo dal 2005, sarà il nuovo Ceo. Succederà, a partire dal 15 settembre a Joe HoganUlrich, tedesco, è alla guida della divisione automazione dall 2009. Sotto la sua guida, l'unità ha raddoppiato il fatturato organicamente e concluso importanti acquisizioni, a partire da quella dell'americana Baldor.

Hogan era alla guida del gruppo dal 2008. L'addio, annunciato lo scorso maggio, sarebbe arrivato per "motivi personali".
 

Tags:
ceoabbpoltrone
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.