A- A+
Economia

Di Fausto Lupetti

EiTowers società di cui Mediaset ha il 40%  offre 1,22 miliardi per l'acquisto di Rai Way, finalmente si capisce che la Rai è sempre stata una splendida azienda "verticale" nel campo dei media, ha investito - soldi degli italiani- in nuove tecnologie esclusivamente finalizzate alla Tv e ora declinabili alle reti digitali.

Non lo ha fatto  in direzione "orizzontale" acquisendo altri media alla Murdoch o lo stesso Berlusconi per intenderci. Quindi chi si compra la tecnologia Rai si compra il suo vero cuore pulsante, il suo valore autentico nel mercato europeo. Sono dei gran dritti se l'affare va in porto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
raiei towersrai waymediasetberlusconi
i più visti
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.