A- A+
Economia
Club Med, Ardian e Fosun ritirano l'offerta

Il gruppo cinese Fosun e la francese Ardian hanno deciso di "ritirare l'offerta su Club Med" che avevano congiuntamente presentato tramite Gaillon invest. E' quanto si legge in una nota diffusa da Shangai.

La decisione - si spiega - fa seguito al via libera della Amf, la Consob francese, all'opa lanciata dall'imprenditore Andrea Bonomi con il veicolo Global resorts.

La cordata anglo-francese continuera' pero' "ad agire di concerto". "La decisione - si legge nella nota - non modifica le dichiarazioni fatte dalle parti al cda di Club Med, sulla base delle quali Fosun comunico' di essere al lavoro per esplorare ogni potenziale opzione nell'interesse di Club Med e Ardian di essere associata a queste considerazioni. Percio' le parti continueranno ad agire di concerto con questi obiettivi".

Tags:
club medardianfosunbonomi
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.