A- A+
Economia
Un italiano al sole: Bonomi primo azionista del Club Med

Il fondo Strategic Holdings del finanziere italiano Andrea Bonomi ha superato il 10% del capitale del Club Med diventandone il primo azionista. Il fondo annuncia di aver acquisito una partecipazione del 10,54% del capitale e chiede di entrare nel cda di Club Med. Il fondo di Bonomi si oppone all'Opa lanciata da Fosun e dal private equity Adrian. Il gruppo non intende superare il 30% di Club Med e assumerne il controllo.

Tags:
clubmedbonomiturismo
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.