A- A+
Economia
CNPADC: estesa la polizza sanitaria ai pre-iscritti
Walter Anedda, Presidente CNPADC

La Cassa dei Commercialisti estende la polizza sanitaria ai pre-iscritti e compie un ulteriore passo deciso verso la semplificazione.

Arrivano i primi effetti concreti delle modifiche al Regolamento Unitario della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti, recentemente approvate dai Ministeri Vigilanti, che anticipano le ulteriori iniziative in favore degli iscritti alla Cassa che saranno varate nei prossimi mesi per il sostegno all’avvio e allo sviluppo dell’attività professionale.

Da oggi, infatti, i tirocinanti che hanno scelto di pre-iscriversi alla Cassa potranno godere gratuitamente della polizza sanitaria base che prevede la copertura in caso di grandi interventi chirurgici, gravi eventi morbosi e prestazioni accessorie fino ad oggi riservata solo agli iscritti. A questa copertura si aggiunge la possibilità di accedere, tramite il portale Mynet.blue, alle tariffe agevolate della rete odontoiatrica Blue Assistance, diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, e che può essere utilizzata anche dal nucleo familiare (fino a un massimo di 5 persone).

Inoltre, in un’ottica di semplificazione del rapporto con gli Associati, la Cassa ha optato per la presentazione esclusivamente online di diverse tipologie di domande quali: riscatto della laurea, del servizio militare e del tirocinio, ricongiunzione, indennità di maternità e tutti i trattamenti pensionistici.

“La Cassa dei Dottori Commercialisti si conferma attenta alle esigenze di tutti gli Associati offrendo più coperture oltre che efficienza e innovazione”, commenta Walter Anedda, Presidente della CNPADC. “Ci spostiamo verso un welfare sempre più completo ed inclusivo e, al contempo, ci avviamo verso una comunicazione completamente telematica con i nostri iscritti per garantirgli una sempre maggiore qualità dei servizi offerti”.

Commenti
    Tags:
    cnpadccassa dei commercialistipolizza sanitaria




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.