A- A+
Economia
Convention Bureau della Riviera di Rimini, business unit di Fiera

E’ stato siglato oggi l’atto notarile che sancisce, a partire del prossimo 6 ottobre, l’ingresso del  Convention Bureau della Riviera di Rimini (CBRR) in Rimini Fiera Spa con il ruolo di business unit congressuale del gruppo. Si finalizza così, anche dal punto di vista societario, l’ampiamente annunciato processo d’integrazione tra CBRR e Rimini Fiera avviato nella scorsa primavera. 

Obiettivi del nuovo assetto societario sono aumentare operatività e capacità di penetrazione nel mercato congressuale, massimizzare le sinergie commerciali ed economiche e ampliare offerta progettuale e di servizi ai propri clienti. 

“In continuità con l’attività svolta in  questi anni da CBRR - ha detto il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni -  la nostra nuova Business Unit Congressuale è affidata alla direzione di Stefania Agostini, nome di caratura nel mondo internazionale dei congressi, e manterrà il suo staff e i propri uffici nella sua attuale sede al Palacongressi di Rimini. Cosi come  denominazione e immagine corporate di CBRR contraddistingueranno anche la  neo Business Unit”. 

Si tratta di scelte in linea con il business plan congressuale, annunciato già nel 2011, e all’interno del quale si ponevano come obiettivi lo sviluppo delle sinergie tra settore fieristico e congressuale, il potenziamento dell’indotto sul territorio e il posizionamento del CBRR  tra le realtà di vertice nel panorama congressistico nazionale.
“Desidero infine ringraziare – ha chiuso Cagnoni – l’amministratore unico di CBRR, Roberto Berardi, che ha fin qui guidato la Società, consegnandocela con solide  prospettive”.

 

Tags:
fiera-rimini-convention-congressi
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.