A- A+
Economia
Coronavirus, Pirelli offre test sierologici ai suoi 3100 dipendenti
(fonte IPA)

Pirelli offre test sierologici ai suoi 3100 dipendenti

Pirelli ha annunciato che, a partire dalla prossima settimana, offrirà ai suoi 3.100 dipendenti la possibilità di sottoporsi a uno screening sierologico per il Covid-19. L'iniziativa è frutto di una collaborazione con l’Ospedale San Raffaele e vanta il supporto dell’Università degli Studi di Milano - Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche Luigi Sacco.

Il gruppo degli pneumatici metterà a disposizione il test rapido tramite una puntura sul polpastrello e, qualora l’esito richiedesse un approfondimento, contestualmente saranno realizzati anche esami venosi e tamponi. Lo screening sierologico sarà effettuato all’interno degli spazi aziendali con il supporto di personale sanitario.

Il progetto, la cui adesione da parte dei dipendenti è su base volontaria, rientra tra le misure messe in atto da Pirelli per la ripartenza delle attività e mira a tutelare la sicurezza dei lavoratori.

Commenti
    Tags:
    pirellitest sierologici pirellipirelli aziendapirelli sede




    
    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.